Fan Meeting: Una Serata Indimenticabile a “La Barca”

Venerdì 20 dicembre, il locale “La Barca” di Caravaggio (BG) si è trasformato in un luogo magico, dove musica, passione e complicità hanno dato vita a un evento unico: il Fan Meeting dei Roundeep!

La serata è iniziata con un’intima esibizione acustica. Pochi brani che hanno risuonato profondamente nei cuori dei presenti, unendo la musica dei Roundeep alle voci dei fan che conoscevano ogni parola. Un’atmosfera straordinaria, vibrante e autentica, che ha fatto sentire i presenti parte di una grande famiglia.
Dopo il set acustico, i Roundeep hanno lasciato spazio al divertimento con il karaoke di “Look’Us”, che ha saputo coinvolgere i presenti con un energia travolgente; terminando la serata in un contest che ha visto i Roundeep giudici di straordinarie performance canore. Tra risate, emozioni e tanta musica, ogni partecipante ha ricevuto in omaggio la penna personalizzata dei Roundeep, mentre i vincitori hanno portato a casa anche la candela Roundeep, un gadget trasversale ideale soprattutto in questo periodo dell’anno come regalo per amici e parenti.
Il locale di Caravaggio “La Barca” era gremito di volti amici e seguaci dei Roundeep, che hanno contribuito a rendere la serata un momento indimenticabile, intimo e toccante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *