”Abbiamo voluto creare uno spazio intimo in cui raccontarci e vivere emozioni con i nostri fan”
Ciò chela bandha introdotto da poche ore apre le porte ad un nuovo scenario che li vedrà protagonisti social e li avvicinerà ulteriormente ai fan! Mafacciamo prima un piccolo passo indietro…
Negli ulitimi mesi la popolarità della band sulle piattaforme social, soprattutto TikTok, è cresciuta in modo esponenziale, pubblicando anche diversi contenuti virali che contano centinaia di migliaia di visualizzazioni, ed è via via diventato necessario uno spazio più intimo e dedicato per trascorrere momenti unici insieme ai fan.
Si apre quindi uno scenario unico sulla piattaforma: interazione diretta e coivolgente con i fan, come solo i Roundeep sanno fare, alternata a momenti in cui la band risponde a domande e curiosità dei fan. Per avere accesso a tutto ciò e sostenere i ragazzi in questa nuova avventura è sufficiente abbonarsi al profilo TikTok dei Roundeep.
Siamo entusiasti di ciò che accadrà e ringraziamo di cuore chi sceglierà di sostenerci e avvicinarsi a noi e alla nostra musica!
Coloro che vogliono già da ora seguire i Roundeep e abbonarsi al loro profilo TikTok, possono farlo direttamente cliccando QUI!