I Roundeep non tardano a far parlare di loro: alla prima eliminatoria di Emergenza Live Music Italia é già vittoria!
Ora li attende la finale Bergamo-Brescia in data 9 giugno, che vedrà la partecipazione delle band più talentuose della regione, dopodiché l’appuntamento ai Magazzini Generali di Milano per la finale nazionale. Lo step successivo sarà al Taubertal Festival in Germania dove condivideranno il palco con i Big della musica internazionale.
Ma ora vediamo com’è andata la serata più nel dettaglio!
La band ha saputo gestire il palco del Druso, uno dei pub più rinomati della Regione, e far breccia nel cuore del pubblico, che non ha potuto esimersi dal riconoscere il valore dei quattro ragazzi milanesi. I Roundeep, infatti, detengono attualmente il maggior numero di pubblico votante in tutto il territorio nazionale.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di Emergenza Live Music, un contest su scala internazionale noto per saper riconoscere il talento, il valore e la professionalità delle band in gara, puntando i riflettori sulle più meritevoli.
Il video in cui si aggiudicano il primo posto è disponibile sul loro profilo Instagram al link Roundeep.band.
Alcuni scatti dopo l’esibizione:
Talento, cuore, anima, carisma, mai vista una band così travolgente e unica, genuini, umili, veri , straordinari, mi hanno rubato il cuore ❤. Che dire fantastici , si meritano tutto il successo di questo mondo. Vvb roundeep