I Roundeep fanno tappa allo Stallazzo: Un incontro epico tra due culture diverse

Nel cuore della campagna, lontano dai clamori delle città e immerso nella bellezza naturale, si trova lo Stallazzo, un luogo ricco di storia, tradizione e mistero. Questo luogo, conosciuto per la sua aura di mistero e la sua storia affascinante, ha sempre attirato l’attenzione di viaggiatori e avventurieri.

I Roundeep sono famosi per la loro inclinazione a viaggiare, esplorare e scoprire nuovi luoghi e culture. La loro curiosità li ha portati in molti angoli d’Italia, ma la loro visita allo Stallazzo è stata davvero speciale in cui culture diverse si sono unite per condividere, apprendere e crescere insieme. Il gruppo ha inoltre visitato i luoghi ecomuseali lungo il fiume Adda accolto da Fiorenzo Mandelli, con l’obiettivo di trovare nuove sinergie e collaborazioni.

I Roundeep hanno recentemente vinto Sanremo Rock Regione Lombardia e prossimamente parteciperanno alle finali nazionali che si terranno al teatro Ariston di Sanremo nella prima decade di settembre 2023.

Di seguito il link alla pagina di “Merate Online” che tratta del gruppo, che è attualmente in gara al Tim Music Awards per suonare all’Arena di Verona con i big della musica italiana.

Link Merate Online

4 thoughts on “I Roundeep fanno tappa allo Stallazzo: Un incontro epico tra due culture diverse

  1. John McHenry says:

    I’m not that much of a online reader to be honest but
    your sites really nice, keep it up! I’ll go ahead and bookmark your website to come back later on. Many
    thanks

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *