Roundeep al We Make Future: si contano 60mila persone

La band ha annunciato ufficialmente sui social che in data 14 giugno si esibirà al We Make Future, la Fiera Internazionale e Festival sull’innovazione AI, Tech e Digital che si terrà a BolognaFiere dal 13 al 15 giugno, venendo selezionati tra più di 4.000 band in tutta Italia!

3 giorni, oltre 100 eventi e un format unico che abbina Area Fieristica, Formazione, Incontri B2B, Networking, Cultura, Concerti, Show e Intrattenimento all’interno degli spazi di BolognaFiere

wemakefuture.it

L’evento vedrà esibirsi assieme alla band lombarda anche altri esponenti della musica italiana, tra cui Manuel Agnelli, Dardust, Colapesce Dimartino, Gaia, Sarafine e tanti altri.

Saranno presenti anche ospiti del mondo della televisione del calibro di Enrico Mentana e Pif, e dello spettacolo e dell’intrattenimento come Fabio Caressa e Marco Tardelli.

I Roundeep sono stati scelti, come sopra detto, tra più di 4.000 band tramite il Contest Band Emergenti che li porterà, assieme ad altri gruppi esordienti, ad esibirsi sul mainstage della Fiera, che nell’ultima edizione ha contato più di 60mila presenze.

La band ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno votato per sostenerli durante la fase di selezione del contest: è anche grazie a loro se oggi i Roundeep hanno questa grande opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *